Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

In una nuova intervista rilasciata alla radio americana KLOS, il chitarrista degli ANTHRAX, Scott Ian, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:“So che in precedenza ho detto che non avremmo pubblicato il nuovo album fino a quando non avremmo potuto tenere tour, ma nulla è inciso nella roccia. Tra sei mesi chissà a che punto sarà il mondo? Non lo sappiamo. Magari le cose torneranno quasi alla normalità o magari saremo ancora più lontani dalla normalità. Nessuno ha una risposta e quando qualcuno mi chiede qualcosa in merito, anche io non so cosa rispondere. Nella mia testa non vorrei pubblicare album senza poter suonare dal vivo ma ovviamente non ho il controllo del mondo e non ho il controllo su quello che succederà con il COVID. Posso dire con certezza che saremo pronti per registrare un disco il prossimo anno. Non avrebbe senso aver composto un album e non registrarlo. Lo faremo, indipendentemente da come andranno le cose nel mondo”.

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: