Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

 

 

The Boring Label e Lunatica Project presentano questo ambizioso progetto che vede Sindrome del Dolore, Boring Death, Reira, Devir Vinz Project e Makwa & Wakan Lives Project insieme per un brano dal titolo "L'ultima illusione". 

Un'unione di musicisti dai background più disparati e da varie parti d'Italia per un brano molto potente, che ben esprime nel testo e nella musica inquietudini e rabbia di un'intera generazione condannata ad uno storico "no future" di sexpistolsiana memoria. 

Buone le voci dei cantanti, buona la prova dei musicisti, con i primi che si alternano a proprio agio conferendo forza al sound già fragoroso dei secondi. 

Il brano esce in un momento particolare (cosa assolutamente non prevista) e si presenta come "un grido di rabbia dissacrante e disincantato contro il conformismo, l’autoritarismo e l’omologazione." 

I Sindrome del Dolore, già trattati sulle nostre pagine, si sono sempre distinti per il loro ruolo scomodo di "voce fuori dal coro" e di geniali devastatori musicali, e qui sono accompagnati da un valido ensemble di personalità musicali differenti messo su con sapienza dalla Boring Label (cui vanno i nostri complimenti). 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: